Lugagnano off road, ecco il nuovo look della Squadra Corse

"Un lavoro certosino e professionale. - spiega il team manager Ilario Silva - Oltre lavorare con il massimo impegno nell'attività organizzativa, logistica ed agonistica, ho voluto rivedere quasi totalmente il nuovo look per la stagione 2017".

 

Lugagnano Off Road 2017


Nuovo abbigliamento sportivo e tecnico personalizzato per la squadra corse curato da Damasportwear (sede ad Albiate in provincia di Monza-Brianza): new style, new performance, new experience! Nuovi caschi e guanti forniti da Duegcycleshop di Monza per la sicurezza dell'atleta e la certezza di gestire, in ogni situazione climatica, ogni tipo di movimento del proprio manubrio.

" Abbiamo curato maggiormente quest'anno - dice il team manager Ilario Silva - l'aspetto della divisa e delle varie componentistiche, grazie anche al supporto di aziende e sponsor che credono in noi. Crediamo nei risultati, ovviamente, nel lavoro di gruppo, ma è anche fondamentale il look dei nostri atleti. Ci tengo a ringraziare Autocarrozzeria Silva, Ga.Ri. Torneria e Fresatura, Tedaldi e Collaboratori, Tr Trasporti, Master Color 2000, Autofficina Pozzi, Termoidraulica Caricato Michele, Lattoneria Due D. Grazie anche a tutti i sostenitori che credono in noi e ci danno un grande supporto emotivo. A noi -  conclude Silva - non ci resta che pedalare sperando di ripetere i risultati del 2016 convinti che si possa fare ancora meglio".

 

Lugagnano Off Road 2017


Nel prossimo week end parte a pieno ritmo la stagione. Il gruppo della Lugagnano off road  è presente alla prima prova degli Internazionali d'Italia Series di Verona, alla prova nazionale del Gp d'Inverno, riservato ai Master, sempre a Verona, all' Xc di Laigueglia e alla GF Strade Bianche (Si).

 

 

Altre News