Lugagnano off road fa gli Auguri a tutti e anticipa il 2017

"Tutto lo staff dirigenziale, sponsor, atleti, soci e simpatizzanti, ci tengono ad augurare ai numerosi appassionati della mountain bike un augurio di buone feste ed un importante 2017." Sono le parole rilasciate da Ilario Silva team manager della società piacentina Lugagnano off road, sodalizio che non conosce soste, considerato che alcuni atleti sono stati impegnati in alcune gare di ciclocross.

 

Lugagnano Off Road


Da rimarcare il titolo di campione regionale conquistato da Massimo Ghisoni, e la vittoria, e la piazza d'onore, realizzata da Silvia Filiberti alle due gare di Acqui Terme (Al) e Somma Lombardo (Va) gare valide per il circuito del trofeo Piemonte- Lombardia.

 

"Sono anche queste belle soddisfazioni per noi- dice Silva-,e con grande orgoglio, saremo presenti anche al prossimo campionato italiano di ciclocross che si terrà dal  6 all' 8  gennaio a Silvelle di Trebaseleghe in provincia di Padova.  In gara Silvia Filiberti, Luca Cerri, Massimo Ghisoni, Carlo Zuccolini e Francesco Ferrari. Ci tengo anche a rimarcare che un folto gruppo sarà presente il 6 gennaio alla tradizionale Gelobike manifestazione che si terrà a Carpaneto Piacentino".

 



In casa Lugagnano off road nessuna importante novità sul piano ciclo mercato. Anche se Ilario Silva ci tiene a rimarcare l'arrivo nel team di Massimiliano Grandi alla sua prima esperienza agonistica. "Ci tengo a precisare che ci presenteremo sui campi di gara con una rinnovata grafica sul nostro  furgone, con la Lugagnano off road che, in linea di massima, sarà presente con i propri atleti, nei vari circuiti del Trek Zerowind, Francigena Mtb, Mtb Ahead Tour, Brescia Cup, Master Mtb e Spartakus League, ma soprattutto nel mondiale Master cross country, gare degli Internazionali d'Italia cross country, Coppa del Mondo in Val di Sole, i vari campionati italiani di specialità." 

 

 

Altre News