LUGAGNANO OFF ROAD: IL PALIO SOCIALE CHIUDE LA STAGIONE 2016

Più che una gara, un ritrovo tra amici. Più che l'aspetto agonistico, da rimarcare l'aspetto familiare che contraddistingue la società Più che parlare di due vincitori, è decisamente affermato dire "hanno vinto tutti" Con questo spirito, con questi valori, sabato pomeriggio il Lugagnano off road ha chiuso ufficialmente la stagione agonistica 2016, allestendo il Palio sociale con la novità dell'inserimento del Palio Rosa riservato alle biker.

 

 

"Una bellissima giornata di amicizia, oltre che di risultati - dice il ds Ilario Silva - e soprattutto grande divertimento ed affiatamento tra tutti i biker. E' stata un'altra fantastica stagione per noi, e ne approfitto- conclude Silva- per dire grazie a tutti coloro che tengono alto, con il proprio impegno, dedizione, amicizia, i colori della Lugagnano off road".

 

Nessun commento tecnico. Solo le classifiche. Campionessa sociale, in campo femminile, vittoria di Silvia Filiberti che precede Claudia Agnelli e Clarissa Viciguerra In campo maschile, c'è un ex aequo. A pari merito, sul gradino più alto del podio, salgono Carlo Zuccolini e Francesco Ferrari. Terzo Paolo Bertoncini. Seguono nell'ordine: Fabio Ghisoni, Daniele Gravaghi, Damiano Zucconi, Roberto Vincini, Luca Gerini, Luca Cerri, Mauro Tosini, Marco Silva, Gianpaolo Rossi, Luigi Gravaghi, Luigi Marchetta, Jonathan Balestrieri, Tiziano Racchetti, Riccardo Delledonne e Luca Macrini, Robin Selvatici e Massimo Ghisoni.

 

Altre News