Lugagnano Off Road: L'ultima uscita ufficiale con un vittoria di società

La squadra in forze ha partecipato all'ultima tappa del circuito della Francigena mtb Cup

I biker della Lugagnano off road, hanno partecipato domenica, ad Orio Litta (Lodi) alla venticinquesima edizione della Oreum Bike, ultima prova del circuito off road della Francigena mtb Cup. L'ultima uscita agonistica per i numerosi biker del sodalizio piacentino, che comunque, si ritroveranno sabato per il tradizionale Palio sociale

 

Ritornando alla gara di Orio Litta, il sodalizio di Lugagnano Val D'Arda, grazie alle prove di tutti i biker, ha conquistato il primo posto nella speciale classifica di società. A livello individuale arriva anche la vittoria di Silvia Filiberti che sale sul gradino più alto del podio nella fascia B femminile con Claudia Agnelli che conquista la terza piazza. Vittorie di categorie anche per Jonathan Balestrieri (Junior) e Francesco Ferrari (Gentleman 2). Argento per il bravo Carlo Zuccolini secondo nella fascia Veterani 2.

 

Lugagnano Off Road


Ad un passo dal podio (quarti) i vari Luca Gerini (Senior 1) e Fabio Ghisoni Fabio (Senior 2). Nella top ten Roberto Vincini (sesto Gentlemen 2), Massimo Ghisoni (sesto Veterani 1), Luigi Marchetta (decimo Veterani 1), Mauro Tosini (decimo Veterani 2) e Tiziano Racchetti (decimo Gentleman 2).

 

Buone anche le prove fornite da Gianluca Marenghi , undicesimo Veterani 2, Luigi Gravaghi undicesimo Gentleman 2 ed Ilario Silva quattordicesimo Gentleman 1.

Altre News