Lugagnano Off Road: Carlo Zuccolini vince il MasterMtb 2016

Dopo otto prove corse tra le province di Brescia, Mantova e Verona è risultato il miglior Master 4 della stagione. Squadra impegnata a San Fiorano, alla 6 Ore Urcis, 3TBike e in una Ciclopodistica.

Appuntamento nel lodigiano, a San Fiorano, con la quattordicesima prova del circuito della Francigena Mtb CupLa Lugagnano off road conclude seconda nella speciale classifica di società. 

 

Lugagnano Off Road

 

A livello individuale da rimarcare il secondo posto conquistato da Claudia Agnelli nella fascia B femminile. Bene anche Roberto Vincini quinto nei Gentlemen 2, e nella top ten, entra anche Luigi Gravaghi nono Gentlemen 2. E Gianluca Marenghi nono Veterano 2. Gli altri: Tiziano Racchetti undicesimo Gentlemen 2; Massimo Ghisoni undicesimo Veterano 1; Mauro Tosini undicesimo Veterano 2 e Gianpaolo Rossi diciottesimo Veterano 2

 

Sabato pomeriggio, intanto, Claudia Agnelli in coppia con Simona Dajma ha corso la 6h Urcis di Orzinuovi ottenendo un ottimo terzo posto.

 

Carlo Zuccolini

 

Per quanto concerne le gare di domenica 2 ottobre. Carlo Zuccolini ha corso l'ultima gara del Master Mtb l'XC Tremenda voglia di vivere, conquistando il terzo posto, posizione utile per vincere il circuito nella sua categoria dei master 4 (45/49).

 

Carlo Zuccolini

 

A Telve Valsugana, invece, ha gareggiato il giovane Luca Cerri partecipando alla 3T Bike prova del circuito Trentino mtb, arrivando quarantesimo assoluto, ventesimo Open, ed ottavo tra gli Under 23.

 

Per ultimo, una pattuglia della Lugagnano off road, ha corso la classica Ciclopodistica (Podista 5 giri da 1 km, 4 giri da 5 km invece li faceva il Ciclista) a Lusurasco (PC). Al via venticinque coppie con il team di Lugagnano Val d'Arda al via con ben undici formazioni. I migliori sono stati Silvia Filiberti in coppia con Anna Ofidiani che vincono in campo femminile; Alice Riboni in coppia con Nicolas Botti vincono la categoria Giovani. Bene anche tutte le altre coppie che si piazzano tra il secondo e quindicesimo posto.

 

 

Altre News