LUGAGNANO OFF ROAD: DOPPIO IMPEGNO NEL WEEK END

Ultime uscite stagionali per i biker della Lugagnano off road impegnati, in questo ultimo fine settimana, in due manifestazioni di cross country. Sabato pomeriggio l'appuntamento a Varano de Melegari con l'Xc Bike Summer FestivalUn quartetto di biker della Lugagnano off road che hanno ottenuto il massimo: due vittorie e due piazze d'onori.

 

La campionessa italiana Silvia Filiberti vince in campo femminile, con Francesco Ferrari che domenica nella sua categoria dei master 6 (55/59). Secondo gradino del podio per il giovane Daniele Gravaghi (under 23) e per Carlo Zuccolini nei master 4 (45/49).

 

Lugagnano Off Road

 

Domenica 11 settembre, appuntamento con la quindicesima prova della Francigena mtb Cup con in programma la prima edizione del Gp Terme di Miradolo. Siamo in provincia di Pavia. Altra fantastica vittoria della nostra Silvia Filiberti, e non da meno, Claudia Agnelli che centra la terza piazza.

 

Tante le medaglie conquistate dai nostri ragazzi. Dal secondo posto di Jonathan Balestrieri (Junior), di Luca Gerini 2 (Senior 1), Carlo Zuccolini (Veterani 2) e da  Francesco Ferrari (Gentleman 2). Nella top ten Damiano Zucconi, settimo Senior 2,  Roberto Vincini, ottavo Gentleman 2, e Mauro Tosini decimo Veterani 2. Buone anche le prove di  Massimo Ghisoni (undicesimo Veterani 1),  Tiziano Racchetti (undicesimo Gentleman 2) ed  Ilario Silva (dodicesmo Gentleman 1).  Gianluca Marenghi si è ritirato per problemi fisici. 

 

 

 

Altre News