Lugagnano Off Road: Pioggia di podi nel bresciano

Trasferta bresciana per il gruppo della Lugagnano off road. Siamo a Sellero, località della Val Camonica, sede della sedicesima edizione della Sellero Super Xc gara inserita nel circuito off road del Brescia Cup. Uno dei tradizionali appuntamenti della mountain bike bresciana. Una trasferta remunerativa per il gruppo piacentino che rientra a Lugagnano Val D'Arda, conquistando ben quattro podi.

 

In evidenza la maglia tricolore di Silvia Filiberti che onora al meglio il suo titolo italiano, conquistando il terzo posto, con la biker piacentina, arrivata a questo punto della stagione, decisamente un po' stanca. Prova di grande forza del solito Francesco Ferrari che centra la seconda piazza nella categoria master 6 (over 55).

 

Lugagnano Off Road - Sellero

 

Sul podio, sul terzo gradino del podio, salgono Dario Giuffredi e Carlo Zuccolini, bene nelle rispettive gare riservate agli Elitesport 2 (23/29) e master 4 (45/49). 

 

In una giornata sfortunata per Damiano Zucconi (costretto al ritiro per stallonamento della ruota posteriore), Riccardo Delledonne e Davide Bonelli, entrambi master 1 (30/34) chiudono bene la loro gara conquistando rispettivamente la tredicesima e quindicesima piazza. 

 

 

Altre News