FONTANA DIFENDE LA LEADERSHIP DEGLI INTERNAZIONALI D'ITALIA A MILANO

Domenica 12 marzo l'atleta del Team Bianchi Countervail al via della seconda prova con la maglia di leader, dopo la vittoria di Verona sul compagno di squadra Tempier

Marco Aurelio Fontana (Team Bianchi Countervail) sarà al via con la maglia di leader nella seconda prova dell'Internazionali d'Italia Series, in programma domenica 12 marzo a "La Montagnetta" di Milano. Ulteriormente motivato dalla gara casalinga, il 32enne milanese punta a una gara di vertice con la sua Methanol CV per difendere il primato, conquistato sabato 4 marzo con il successo di Verona davanti al compagno di squadra Stephane Tempier. Anche il francese sarà al via della prova milanese, al pari della Under 23 Chiara Teocchi.

La prova Open Maschile inizierà alle 12:30. Due ore prima, la gara delle Donne Open con Chiara Teocchi, quarta assoluta e migliore Under 23 a Verona.

 

Marco Aurelio Fontana a Verona

FONTANA: "VOGLIAMO CONFERMARCI AL VERTICE"
"Sono molto soddisfatto di come siano andate le cose fino ad ora con il Reparto Corse - le parole di Fontana in vista della seconda prova - e la gara di Verona dimostra che abbiamo tutti lavorato bene. A Milano cercheremo di stare di nuovo nelle prime posizioni ma conterà molto controllare la classifica generale degli Internazionali perché con altri atleti al via ci sarà un grande mix e non dobbiamo perdere punti preziosi".

A MILANO ANCHE LO JUNIOR TEAM
A San Siro ci saranno anche i quattro atleti dello Junior Team diretto da Andrea Ferrero: l'allievo 1° anno Simone Minotti (in gara dalle 9:30), l'esordiente 2° anno Marco Gozzi (ore 8:35) e gli esordienti 1° anno Fiammetta Allocca e Vadim Bodnarenko (ore 8:30).

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX.

 

 

Photo: Mondini

Altre News