COMPLEANNO D'ARGENTO PER TEOCCHI AL CICLOCROSS DEL PONTE

Preceduta da Arzuffi a Oderzo, l'atleta del Team Bianchi Countervail tornerà in gara il 10 dicembre nel 12° Trofeo Città di Gorizia

Non ci si annoia mai al compleanno di Chiara Teocchi, coinciso come da tradizione con il Ciclocross internazionale del Ponte a Faè di Oderzo. Giovedì 8 dicembre, la ciclista del Team Bianchi Countervail ha compiuto 20 anni, e ha confermato il proprio feeling con la gara internazionale di ciclocross piazzandosi seconda alle spalle di Alice Maria Arzuffi. Teocchi ha tagliato il traguardo con un ritardo di 36 secondi dalla vincitrice e un vantaggio di 24" su Alessia Bulleri, terza classificata.

 

Chiara Teocchi - Ciclocross del Ponte

Prima classificata nella gara femminile Junior re anni fa e fra le Donne Open nel 2015, Teocchi aveva in precedenza dato l'arrivederci Oderzo indossando la maglia rosa di leader del Giro d'Italia Cross, sia nel 2011 (fra le Allieve), sia nel 2012 (fra le Juniores). "Stavolta ho condotto la gara per i primi due giri, poi è andata al comando la Arzuffi e io ho chiuso seconda. Ad ogni modo, mi sento in buone condizioni fisiche e sono contenta per il risultato" ha commentato la ventenne bergamasca.

Sabato 10 dicembre Chiara Teocchi tornerà a gareggiare a Gorizia nel 12° Trofeo Città di Gorizia, valido quale quarta prova del Master Cross Selle SMP. La partenza è fissata per le ore 13.30. 

 

 

Photo credits Michele Mondini

Altre News