TEOCCHI PUNTA IN ALTO AGLI EUROPEI DI CICLOCROSS

La U23 del Team Bianchi Countervail in gara con Zolder disc a Pontchateau (Francia)

Chiara Teocchi del Team Bianchi Countervail sarà al via della gara femminile Under 23 del Campionato europeo di ciclocross, in programma a Pontchateau (Francia) sabato 29 ottobre. E' il secondo, atteso impegno stagionale per la 19enne bergamasca equipaggiata con Zolder disc, che domenica 16 ha debuttato piazzandosi seconda assoluta nel Trofeo Banca Fideuram - Campionato Trentino CX a Cles. Agli Europei del 2015, a Huijbeergen, Chiara si classificò ottava.

 

Chiara Teocchi - ciclocross

A Pontchateau arriveranno 240 atleti di 17 Paesi. La partenza della prova femminile Under 23, che vedrà impegnate atlete di età compresa fra i 17 e i 22 anni, è in programma alle 14. "La stagione è appena iniziata, ma mi sento già in forma - spiega Chiara Teocchi, vicecampionessa italiana della categoria - e spero in una buona prestazione sia agli Europei sia alla gara internazionale in programma a Milano il primo novembre".

Tre giorni dopo gli Europei, infatti, Chiara Teocchi tornerà in gara nel 38° GP Mamma e Papà Guerciotti, gara internazionale di ciclocross in programma all'Idroscalo di Milano. La manche riservata alle Donne prenderà il via alle 12.45. 

 

 

Photo credit: M. Mondini

Altre News