WEEKEND IN AUSTRIA PER KERSCHBAUMER, TEOCCHI E VASTL CORRONO IN CASA

L'élite del Team Bianchi Countervail sarà in gara a Linz, la tricolore U23 a Piazzatorre e il campione ceco U23 a Stupno

Trasferta austriaca all'orizzonte per Gerhard Kerschbaumer del Team Bianchi Countervail, che domenica 28 agosto prenderà parte alla 19a MTB Cross Country "Rund um den Roadlberg", gara di cross country in programma a Linz (Austria). Il via alle 14.

Sempre domenica 28 agosto la campionessa italiana under 23 Chiara Teocchi sarà invece impegnata nel Piazzatorre Bike Tour, gara Point to Point in programma a Piazzatorre (Bergamo). La gara inizierà alle 9.30. Anche il ceco Jan Vastl, campione nazionale under 23 il mese scorso, gareggerà non lontano da casa, nella  Stupno XCO Race Stupno , in Repubblica Ceca. Il via alle 15.15.

 

Gerhard Kerschbaumer

LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail utilizza la nuovissima Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l'innovativa Countervail® vibration cancelling technology. La squadra ha inoltre a disposizione i modelli Methanol 27 (27.5") e 29.1 SL (29") e la Methanol 29.1 Full Suspension(29"), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all'impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

Altre News