IL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL DEBUTTA NELLA HELLAS - SALAMINA ISLAND

Stephane Tempier, Gerhard Kerschbaumer e Jan Vastl in gara in Grecia dal 12 al 14 febbraio

Suona la campanella per gli atleti del team MTB Bianchi Countervail. Stephane Tempier, Gerhard Kerschbaumer e Jan Vastl faranno il proprio debutto stagionale nella Hellas - Salamina Island MTB Stage race, gara S1 UCI in programma sull'isola di Salamina (Grecia), da venerdì 12 a domenica 14 febbraio.

 

 

Il villaggio di Kanakia ospiterà partenze e arrivi. I percorsi sono tracciati su sentieri e strade nel bosco e attraversano autentici tunnel di bellezze naturali. L'altitudine massima è di 160 metri. Venerdì alle 11 gli atleti affronteranno una cronometro di 9 km. La prova XCO di 35 km - sette giri su un tracciato di 5 km - è in programma sabato, mentre la granfondo di 35 km completerà il programma domenica. Stephane Tempier ha conquistato il successo nella Hellas - Salamina Island MTB Stage race nel 2015.

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team con tre modelli top di gamma in carbonio: le Methanol 27 (27.5") e 29.1 SL (29") e la Methanol 29.1 Full Suspension (29"), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all'impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

Altre News