KTM PROTEK DAMA - Marsiglia, Gussago e Varese le gare di questo fine settimana

KTM Protek Dama in terra francese per la prima prova della Coupe de France VTTYosiana Fareidy Quintero Pineda, Serena Tasca, Jhonnatan Botero Villegas, Andrea Righettini, Lorenzo Samparisi, Beltain Schmid, Luca Gandola e Daniel Tassetti sono stati invitati dagli organizzatori della gara Internazionale di Marsiglia a sfidare i tanti bikers francesi sul tracciato, di 5700 metri e 200 metri di dislivello, posto ai piedi del Massiccio Garlaban.

 

TEAM KTM PROTEK DAMA 2017


Su di un percorso tecnico, pieno di insidie, i nostri, in sella alle KTM Myroon Boost, saranno sicuramente protagonisti e lotteranno con i più forti per la vittoria finale. "Abbiamo accettato volentieri l'invito a partecipare a questa importante gara di Coppa di Francia. I ragazzi faranno sicuramente esperienza e  servirà anche come test della condizione dopo una settimana di riposo prima della terza tappa degli Internazionali d'Italia." ci dice Simone Samparisi, Team Manager.


Troveremo Simone Colombo, Master 3, e Fabrizio Panzeri, Junior, a Gussago per la seconda prova dell'importante circuito Brescia Cup. Saranno impegnati su strada, nella gara in linea, Varese - Angera, gli Allievi, Mattia Beretta, Samuele Motta e Lorenzo Ferrario.

 

 

Altre News