Torrevilla rinnova l'accordo sia con KTM che con Jhonatan Botero Villegas

La formazione brianzola, KTM Protek Dama ha avuto la conferma sia dal fornitore delle bici (KTM) che dal top rider colombiano, quinto alle Olimpiadi.

Doppia soddisfazione in casa Torrevilla Bike, sono confermati i rinnovi con KTM Bike Industries e Jhonatan Botero Villegas. Il forte atleta colombiano, già Campione Olimpico Giovanile e quinto alle Olimpiadi di Rio 2016, miglior piazzamento tra gli atleti che gareggiano per Team Italiani, ha confermato il legame con KTM Protek Dama di patron Fabrizio Pirovano, nella continuità del progetto iniziato due anni fa e che prosegue verso Tokyo 2020.

 

Jhonatan Botero Villegas


Per proseguire in questo ambizioso progetto l'apporto di KTM Bike Industries era importante ed i responsabili della nota casa costruttrice austriaca hanno riconfermato il loro impegno nel sostenere il percorso che è stato tracciato in questi ultimi anni, puntare sui giovani, spronarli e motivarli senza troppe pressioni.

 

KTM Protek Dama

 

"Siamo contenti di poter continuare nel progetto che ci siamo prefissati tempo fa, sia con KTM Bike Industries che con Jhonatan Botero Villegas. Valorizzare giovani promettenti ci impegna molto, ci da anche tante soddisfazioni. Il Team per il 2017 presenterà volti nuovi per il panorama italiano ed anche alcuni graditi rientri, tutti giovani. Noi contiamo sulla loro voglia, determinazione e serietà. Valuteremo assieme il percorso migliore per ognuno di loro, senza fretta e nessuna ricerca ossessiva del risultato." dichiara Fabrizio Pirovano.

 

KTM Myroon Boost

Altre News