KTM PROTEK DAMA - Vincono Vieider e Colombo Fumagalli a podio

Questo week end i portacolori KTM PROTEK DAMA si dividono su tre gare e fanno sentire la loro presenza conquistando vittorie e podio.

 

A Colle Casies (BZ)  il bolzanino Maximilian Vieider fa sua l'ultima gara della Sudtirol Cup. In una gara impegnativa con continui strappi e tratti tecnici, Maximilian ha fatto valere la sua esperienza e qualità tecniche, mettendo la sua KTM Scarp Prestige Boost davanti a tutti. Questa vittoria gli consente di salire sul terzo gradino del podio del circuito, pur avendo disputato solo 4 delle 7 prove in programma. "Sono contento della vittoria, più che altro della ritrovata forma. E' stato un anno un po' tribolato per alcuni problemi fisici, ora tutto risolto, mi concentro sulle ultime gare della stagione e poi ci si prepara bene per il 2017." dichiara Maximilian Vieider al termine della gara.

 

Max Vieider

 

Nella bergamasca, Parre, va in scena l'ultima prova del circuito Orobie Cup, il nostro Simone Colombo, Master 2, conclude la sua prova terzo assoluto e primo della sua categoria. Buona la prova di Rinaldo Readelli, nono tra i Master 1.

 

Il numero più consistente dei bikers era presente alla Val di Fassa Bike, una classica delle gare sulla lunga distanza, 48 km con 2000 metri di dislivello, che rendono questa gran fondo dura ed insidiosa. Bene Mara Fumagalli che lotta e recupera posizioni fino a giungere seconda tra le Donne, seguita da Serena Tasca, settima.

 

Meno bene i "ragazzi", Jhonatan Botero Villegas, 19°, Santiago Arango Roman, 36°, sfortunati e ritirati Luca Gandola, risente ancora di un problema fisico che lo infastidisce da un mese circa, ed Andrea Righettini, foratura.

 

Il Team KTM PROTEK DAMA sarà presente sabato 17 settembre al Cosmo bike show di Verona.

 

 

Altre News