Team KTM Protek Dama: Vincono Fumagalli e Botero. Sul podio Beretta e Rainoldi.

Una domenica, che ha visto KTM Protek Dama protagonista su più fronti e sempre sul podio. La brianzola, ed azzurra, Mara Fumagalli in Abruzzo, a Rivisondoli, partecipa alla prima edizione della AmAbruzzo mtb marathon inserita nel circuito Fci del Marathon Tour. Mara è stata decisamente la più forte sui 78 km del marathon (dislivello di 2965 metri), tagliava il traguardo in testa solitaria, in sella alla KTM Myroon Prestige Boost, vincendo anche il Gp posto in cima al Vallefura (1741 mt slm).

 

Mara Fumagalli

 

"Devo fare i complimenti al comitato organizzatore per l'ottima organizzazione e per il percorso. Mi sono trovata bene e sicuramente ritornerà in questo splendido scenario. Si tratta della mia terza vittoria assoluta stagionale - conclude Mara Fumagalli- e voglio dedicare il successo a tutto il team".

 

Qualche migliaio di km ad ovest il compagno di squadra Jhonatan Botero Villegas metteva la sua KTM Scarp Prestige Boost davanti a tutti in una gara a Girardota, paese della regione di Antioquia, una Cross Country finalizzata alla preparazione della partecipazione dei Giochi Olimpici di Rio2016.

 

"Sono contento di questa vittoria in una gara che si corre nella mia regione. Sono rientrato in Colombia per preparare al meglio la gara delle Olimpiadi, mi aspetta un mese di duro lavoro, lo svolgerò con determinazione ed impegno per arrivare nella miglior forma possibile a Rio. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini e mi sostengono, in particolare il Team KTM Protek Dama che mi da la possibilità di gareggiare nelle migliori condizioni. Ed ora testa per la Coppa del Mondo in Canada."

 

 

A Sellero, siamo in provincia di Brescia, appuntamento con la prova del circuito Brescia Cup. Al via tre dei nostri Esordienti del II anno (14 anni). Splendida seconda piazza conquistata da Mattia Beretta, che si conferma leader del Circuito, con al quarto e decimo posto i compagni di squadra Samuele Motta e Francesco Fumagalli.

 

Sono stati novanta i ciclisti al via alla terza edizione della cronoscalata La Sighignola con partenza da piazza Cirla (885 mt) ed arrivo in località Sighignola posto a 1320 metri. In gara Daniele Rainoldi che realizza il terzo miglior tempo assoluto, conquistando il secondo posto di categoria.

 

 

Altre News