Lissone Mtb: tutto pronto per iniziare la stagione di mountain bike

Giornata di sole per la prova di domenica 18 dicembre a Somma Lombardo (VA) per gli specialisti del ciclopratismo impegnati nella decima prova del Trofeo Piemonte Lombardia Ciclocross. Nella categoria G6 (12 anni) ottavo posto di Andrea Cenni mentre le ragazze sono andate a podio con Martina Recalcati (prima classificata) e Matilde Ceriello (seconda). Assente per influenza Alessandro Di Santo, l’altro alfiere della categoria Under 23 è stato Christian Recalcati che ha però dovuto abbondonare presto la competizione causa rottura della ruota anteriore per un violento contatto con un paletto di delimitazione percorso.

 

Lissone Mtb

 

Nella stessa mattinata prime pedalate per i bikers che hanno condiviso l’iniziativa del Team Pavan Free Bike trovandosi a Monticello Brianza (LC) per un brindisi natalizio e una lunga escursione per i sentieri della Brianza in attesa di iniziare la stagione 2017 con la storica gara del Grand Prix dell’Epifania in calendario da 29 anni nella data del 6 gennaio a Calusco d’Adda lungo le sponde dell’omonimo fiume.

 

A breve la società inizierà infatti la campagna tesseramenti 2017 con nuove e piacevoli sorprese e per chi volesse iniziare a gareggiare già da gennaio potrà rivolgersi in sede il giovedì sera per avere tutte le informazioni necessarie.

 

 

Foto d'archivio

Altre News