Olympia Polimedical: la stagione si conclude con podio di Deho

Il bergamasco ha corso sul versante bresciano del lago di Garda la granfondo D'Annunzio Bike

Ultima gara in Italia per il team neroverdefluo, presente a Gardone Riviera con Marzio Deho, che ha di nuovo dato del filo da torcere alle giovani generazioni. Reduce dalla gara a tappe Epic Israel, in coppia con il compagno Pietro Sarai, Deho si è presentato oggi alla Finish Line della D'Annunzio Bike in terza posizione assoluta, portando nuovamente sul podio Olympia Iron 29''.

 

 

Il calendario gare presentato dal team si è ormai concluso anche se l'asso Leonardo Paez e Deho partiranno la prossima settimana alla volta della Baja California per partecipare alla Baja Adventures, Marathon di 100km. Da qui Paez si trasferirà in Messico per partecipare e chiudere la sua stagione con una gara che tanto gli piace e che già ha vinto: la PopoBike.

 

"Sono molto felice - commenta il team manager Loredana Manzoni - abbiamo condotto una stagione ad alti livelli e il bilancio è più che mai positivo, i ragazzi ormai sono rilassati e pensano al meritato riposo per impostare la preparazione invernale. Ringrazio tutti gli sponsor che hanno sostenuto il nostro progetto, che per il prossimo anno è ancora più ambizioso. Ringrazio Cicli Olympia per il supporto e per averci fornito sempre materiale al top, le nostre strade si divideranno per il 2017, per un nuovo progetto pluriennale e di ampio respiro, che ci vuole sempre più protagonisti!."

Altre News