OLYMPIA POLIMEDICAL: EPIC ISRAEL - NELLA TERZA ED ULTIMA TAPPA DI NUOVO PODIO. PAEZ VINCE IN SARDEGNA.

Si è conclusa sabato la Playtika Epic Israel, gara a tappe in ala Galilea, il Team Olympia Polimedical rientra con un pizzico di amarezza per non aver raggiunto il primo gradino del podio, ma con l'orgoglio di esserci stati sempre e comunque sul podio.

 

Pietro Sarai

 

"Siamo partiti veramente molto forte sabato - ci racconta Pietro Saraila gara era veramente dura, un xc lungo. Poca pianura, oggi bisognava solo stringere i denti e non mollare. Io e Marzio siamo riusciti a fare il ritmo fino a staccare tutti, poi ai -10km dalla finish Line, io ho avuto un guasto tecnico e siamo stati raggiunti da 2 coppie avversarie; ci siamo così dovuti accontentare del terzo gradino del podio".

 

 

In questo fine settimana anche i compagni di squadra Leonardo Paez e Andrea Dei Tos hanno preso parte a due diverse manifestazioni: Leonardo Paez era in Sardegna dove ha partecipato alla Marathon "Is Trebinas" giungendo primo al traguardo dei 65,5 km con un vantaggio di circa 20minuti dal secondo classificato. Andrea Dei Tos, a S. Stino di Livenza, ha preso parte al "16° trofeo tra Livenza e Malgher" chiudendo la gara in 4^ posizione assoluta.

Altre News