Team Olympia Polimedical vincente anche alla Sasso Mtb Race, con il "solito" Leo Paez

Ultimi appuntamenti stagionali ed il team neroverdefluo non poteva mancare alla Sasso MTB Race. La gara di Sasso Marconi giunta alla sua sesta edizione con il solito spettacolare tracciato di 68km e 2000m di dislivello. Pronti via ed è Leo Paez a dettare legge; il capitano del team Olympia Polimedical vuole decisamente bissare il successo dello scorso anno.

 

Già al secondo rifornimento il vantaggio sugli inseguitori, tra cui l'ex campione del mondo ed atleti olimpici era di ben 4minuti e 15 secondi. Leo Paez taglia il traguardo con un vantaggio di circa dieci minuti sul secondo dedicando la vittoria al team e al suo fisioterapista e amico Emiliano Carro.

 

 

Gara più sfortunata per il sardo Pietro Sarai, che tra il 20mo e e il 35mo chilometro sbaglia il percorso insieme al suo gruppo e passa il secondo rifornimento attardato di parecchio e oltre la decima posizione, ma proprio qui dimostra la propria grinta e caparbietà continuando a lottare per recuperare posizioni importanti, concludendo la gara in 5 posizione assoluta. "Un Sarai che sarebbe stato certamente sul podio -commenta Loredana Manzoni, team manager del team- sono orgogliosa della sua prestazione e della grinta dimostrata. Immenso Paez, come sempre conferma la sua classe, 16ma vittoria stagionale che dedica al team e io a tutti gli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto."

Altre News