Marathon Bike della Brianza: l'unico avversario di Paez è la sfortuna

La tanto attesa Marathon Bike della Brianza, la gara di casa, si è conclusa oggi con l'amaro in bocca per il colombiano Paez e il team nero-verdefluo. Grande partenza per il sudamericano, che non era certo dato tra i favoriti, ma di nuovo come già dimostrato al mondiale la condizione del campione Paez va contro ogni pronostico.

 

Già dal 7mo km di gara il vantaggio di Paez e di 20'' sugli avversari e va in crescendo, fino a che una brutta foratura lo costringe allo stop perdendo tempo prezioso, riprende la gara in ventesima posizione e risale la classifica fino a raggiungere la settima posizione assoluta.

 

Marathon Bike della Brianza Leonardo Paez

 

Ottima gara in crescendo anche per i nostri Marzio Deho e Pietro Sarai che terminano la gara rispettivamente in sesta e undicesima posizione. 'Avremmo certamente conquistato anche questo podio se non fosse stato per un guasto- commenta Loredana Manzoni, team manager del team e titolare di un'attività proprio qui in Brianza, la rinomata Polimedical - in effetti l'unico vero avversario di Leo è la sfortuna, sono dispiaciuta perché lui come tutto il team fanno enormi sacrifici per portare la nostra maglia al successo, ma sono cose che possono accadere e certamente non ci perdiamo d'animo. Ottima prestazione di Marzio Deho che ha concluso in sesta posizione, sempre con grande determinazione. Pietro Sarai è uscito per un soffio dalla Top Ten chiudendo undicesimo, non è questa la sua posizione in classifica, avrebbe sicuramente potuto ambire alle prime cinque posizioni, ma è anche lui già focalizzato sulla prossima gara, pronto a riscattarsi!'

Altre News