Leonardo Paez ha già firmato il rinnovo del contratto per altri 2 anni con il team Olympia Polimedical

Con il rinnovo del contratto cesserà il corteggiamento da parte delle altre squadre, sia italiane che straniere

Da Missaglia in provincia di Lecco dove c'è il quartier generale del team Olympia Polimedical con largo anticipo è arrivata la prima notizie del mercato 2017. L'asso colombiano Leonardo Paez, dopo una brillante stagione, che per inciso non è ancora finita, ha rinnovato l'accordo contrattuale per altre due stagioni. Una soluzione che lo lascerà pedalare tranquillo negli ultimi due mesi della stagione, visto che come racconta, è stato "corteggiato" sia da squadre italiane che estere.

 

Leonardo Paez - Olympia Polimedical

"Sono molto soddisfatto del lavoro di team che abbiamo fatto fino ad oggi, ho avuto qualche proposta in Italia e all'estero ma qui mi trovo troppo bene e non avrei motivo per cambiare - racconta Leo Paez - ora sono concentrato per il finale di stagione, spero di fare il record di vittorie stagionali in tutta la mia carriera. Già penso al prossimo mondiale".

Anche la Team Manager Loredana Manzoni dimostra piena soddisfazione: "Leo è un grande atleta, costante come pochi, umile e determinato. È un onore che lui riceva proposte da altri team, perché dimostra che abbiamo lavorato bene. Un grande team va oltre le apparenze e credo che il nostro sia sulla strada giusta".

Altre News