MARZIO DEHO E PIETRO SARAI A FINE STAGIONE ALLA EPIC ISRAEL

Il Team Olympia - Polimedical conferma la presenza alla quarta edizione della gara UCI: "Epic Israel". A scendere in campo Pietro Sarai e l'irriducibile icona dell'MTB Marzio Deho, due atleti che porteranno alti i colori del Team.

La manifestazione si svolgerà a coppie dal 29 settembre al 1 ottobre 2016 a nord di Israele, nella zona dell'Alta Galiliea. Sarà una sfida caratterizzata da un percorso suddiviso in 3 tappe per un totale di circa 300km e 6.000mt di dislivello, contraddistinto da un susseguirsi di laghi, colline, aspre montagne e single track.

 

Epic Israel

La "Epic Israel" è una gara nata in memoria di Giora Tsachor, la prima di questo tipo nata in Israele. Per il Team Olympia - Polimedical sarà una sfida importante nella quale i due campioni nero - verde fluo scenderanno in campo con tutta la grinta e l'energia necessaria per portare a casa il miglior risultato dando il meglio di sé.

"E' la prima esperienza di Sarai in una gara a tappe di livello come la Israel Epic, Pietro sarà a fianco di una colonna portante come Marzio Deho che sicuramente saprà guidarlo e dargli consigli corretti. Pietro e Marzio sono grandi atleti e sono certa che ci daranno delle grandi soddisfazioni anche in questa occasione assieme alle super Olympia Iron" - ha dichiarato Loredana Manzoni, Presidente del Team.

 

Altre News