TEAM OLYMPIA POLIMEDICAL: SARAI SUL 1° GRADINO DEL PODIO ALLA SUNSET BIKE

Quello appena conclusosi è stato un altro weekend da cardiopalmo per il Team Olympia Polimedical. Dopo aver calcato la scena internazionale con Leonardo Paez, vincitore della sua quarta SellaRonda Hero - la gara più dura al mondo, ecco i suoi compagni di squadra cimentarsi alla Sunset Bike a Pertica Bassa (BS).

Pietro Sarai, Marzio Deho, Alexander Laugesen e il giovane junior Tomas Gomez, giunto dalla Colombia per uno stage con i nero-verdefluo, hanno reso emozionante la 10^ edizione di una Sunset Bike, rinnovata con uno spettacolare percorso GF.

 



"Fin dai primi km di gara ho cercato di stare con i primi - racconta il sardo Pietro Sarai del Team Olympia Polimedical - mi sentivo veramente bene ed ho provato ad allungare prendendo vantaggio sugli avversari. In terza posizione seguiva il mio capitano Marzio Deho che ha recuperato passando in seconda posizione, salendo sul podio al mio fianco".

"Prima vittoria stagionale per Pietro - aggiunge Loredana Manzoni, Presidente del Team Olympia Polimedical - sicuramente gli darà motivazione; è in forma smagliante e lo sta dimostrando. Le nostre maglie hanno dominato la Sunset Bike con Sarai al primo posto, Deho sul secondo gradino del podio, Laugesen in quinta posizione e non solo, l'esordio del diciassettenne colombiano Tomas Gomez, in Italia per uno stage con il Team, lo ha portato sul secondo gradino del podio tra gli Junior!".

Il Team Olympia Polimedical si prepara ora a tre diversi appuntamenti nel weekend in arrivo: Leonardo Paez disputerà il campionato del mondo Marathon a Laissac, assieme a Julio Caro e ad Olympia IRON; Marzio Deho sarà allo start della durissima Lessinia Legend mentre Pietro Sarai e Alexander Laugesen cercheranno di essere protagonisti alla Dolomitica Brenta.

Altre News