IL TEAM OLYMPIA-POLIMEDICAL GUARDA CON ENTUSIASMO AL CONTINUO DI STAGIONE

Il weekend appena conclusosi ha rappresentato per il Team Olympia Polimedical un forte stimolo per impegnarsi ancora di più in vista delle prossime sfide sui campi di gara. Con un po' di amaro in bocca si è concluso il campionato italiano Marathon, nel quale Pietro Sarai ha deciso di presentarsi comunque ai nastri di partenza nonostante l'alta febbre che l'ha costretto al ritiro durante la gara.

 

 

Un giovane campione tenace, che ha dimostrato di non farsi scoraggiare da alcuna condizione, volenteroso di lottare sul campo di gara per dare il meglio, sia per sé stesso che per la sua squadra. 12° invece il compagno di squadra Marzio Deho, impegnato nel medesimo percorso. Il weekend ha lasciato l'amaro in bocca anche al campione colombiano in carica Leonardo Paez, che quest'anno non prenderà parte alle Olimpiadi di Rio.

 

"Non sempre si ottengono i risultati sperati, ma questo non deve comportare una rinuncia ai propri sogni. Gli esiti di questo weekend alle porte di giugno non ci hanno scoraggiati anzi, hanno spronato il Team a continuare a dare il meglio di sé - ha dichiarato la Presidente Loredana Manzoni - "Abbiamo già voltato pagina e stiamo guardando al futuro con tanti nuovi obiettivi e tanta voglia di riscatto. Torneremo più forti di prima, avvalorando gli importanti sacrifici fatti in mesi di allenamento e anni di carriera ai massimi livelli".

 

 

Altre News