Olympia Polimedical: Paez protagonista alla Andora Bike, Sarai alla Conca d'Oro Bike

Andora Bike Mirko Celestino all'insegna del Fair Play! Leo Paez taglia il traguardo con il competitor, ma grande Amico Diego Arias. 4 posto under per il giovane Daniel Fojanesi.

 

 

40km e 1300 m di dislivello e una sempre migliore organizzazione quella della sesta edizione dell'Andora Bike Mirko Celestino! Al primo rifornimento Leo Paez transitava in seconda posizione dietro ad Arias, recuperava i pochi secondi di distacco al secondo rifornimento ed insieme tagliavano la linea del traguardo. "Sono contento, io e Diego siamo molto amici e abbiamo portato insieme i colori della Colombia su questo podio."

 

"Un arrivo all'insegna del fair play e dell'amicizia, importanti valori anche nello sport, sono felice della prestazione e molto orgogliosa di ciò che rappresenta Leo Paez, non solo in ambito sportivo, ma anche dal punto di vista umano!"

 

 

Per la prima volta con il team Olympia Polimedical si segnala la partecipazione all'Andora Bike del diciannovenne Daniel Fojanesi, sardo del team Mas Bike Progetto Polimedical che nonostante qualche guasto meccanico si è classificato quarto tra gli under 23.

 

Alla GF Conca d'Oro Bike bronzo per Sarai, Deho quinto. Il team Olympia Polimedical presente oggi anche in quel di Odolo (BS), per la diciottesima edizione della GF Conca d'Oro, si è certamente fatto notare. Un percorso di 47 km e 1700m di ascesa Tre i nostri atleti in griglia di partenza in sella alle performanti Olympia IRON 29'.

 

 

Un percorso nervoso, caratterizzato da 3 salite importanti ed alcuni single track. Buona performance di Sarai che per tutta gara resta con i primi, Marzio Deho fatica a prendere il ritmo e lotta per due terzi di gara per mantenere posizione tra i primi 10, grande recupero finale che lo fa chiudere al quinto posto assoluto. "Una gara molto veloce - commenta Pietro Sarai - ho avuto ottime sensazioni fin dallo start, sono rimasto concentrato ed ho mantenuto il mio ritmo fino all'arrivo! Un podio importante in questo periodo della stagione, segnale che mi sto preparando bene in vista del campionato italiano!".

 

Termina in quinta posizione la gara di Marzio Deho. Laugesen chiude in 17 posizione. Nuovamente doppia trasferta per il team nel prossimo fine settimana: Sarai e Deho saranno al via della Capoliveri Legend, mentre Leonardo Paez partirà nei primi giorni della settimana, in compagnia dell'U23 Daniel Fojanesi (Mas Bike Progetto POLIMEDICAL), alla volta di La Roche En Ardenne, dove prenderanno parte alla BeMC.

 

Altre News