Olympia Polimedical festeggia Leo Paez, neo campione colombiano XCO

Si è svolta oggi a Yarumal in Colombia la prova XCO che assegnava il titolo di Campione Nazionale Colombiano. Yarumal è un comune della Colombia facente parte del dipartimento di Antioquia. Il circuito, che prevedeva 7 giri ha visto ai nastri di partenza tutti gli Elite colombiani.

 

Tra tutti Hector Leonardo Paez Leon, nostro portacolori ed orgoglioso rappresentante di Boyacà, sua regione di appartenenza, ha raggiunto per primo la Finish Line, riconquistando la maglia di Campione Nazionale Colombiano, che già ha vestito più volte nella sua gloriosa carriera sportiva. "Sono molto soddisfatto di questa performance e di questo risultato - commenta Paez - una vittoria che mi da fiducia e mi permette di avere punti importanti per partecipare alle olimpiadi di Rio. Una vittoria che dedico alla mia famiglia, che era presente e al mio team che mi sostiene insieme agli sponsor".

 


Leo Paez sul gradino più alto del podio, al suo fianco Diego Arias Cuervo e Fabio Castañeda

 

 

Gioia negli occhi della Presidente del team Loredana Manzoni: "Non ci sono dubbi sulle capacità di Leo, sono molto felice per lui e per il team è un risultato fantastico, ora lo aspettiamo per festeggiare con lui."

 

OLYMPIA POLIMEDICAL

Altre News