Team Olympia Polimedical: Buona performance del team in Croazia

Durante questo weekend il team Olympia Polimedical era impegnato su diversi fronti. Andrea Dei Tos, Pietro Sarai ed Alexander Laugesen hanno iniziato sabato pomeriggio alle 14 partecipando alla Rocky Trails Premantura XCO, un anello di circa 4,5km da ripetere per 6 giri. Un ritmo serrato su un percorso tecnico e la presenza di molti atleti italiani.

 

 

La gara si conclude dopo circa 1 ora e 30 minuti con un'ottima ed inaspettata prestazione del sardo Sarai che arrivava sulla Finish Line in 6 posizione assoluta. 13mo assoluto il Veneto Dei Tos.

 

Questa mattina, nuovamente allo start il team nero verde fluo, affrontava la Marathon di 66 km che concludevano nella top 5 assoluta.Per pochi millesimi di secondo fuori dal podio il nostro Ing. Andrea Dei Tos chiudeva in 4 posizione con la sua Olympia Bullet 29 seguito dal compagno di squadra Pietro Sarai che giungeva al traguardo in 5 posizione in sella ad Olympia IRON 29. "Sono contenta della prestazione degli atleti in questo weekend di gare, i ragazzi si dimostrano concentrati ed in forma in vista delle prossime gare in calendario."

 

Guai tecnici impedivano invece al capitano Marzio Deho di entrare nella Top 5 della Gf Tre Valli By GIST. Deho giungeva al traguardo 11mo assoluto sui 1700 partenti! Weekend di sofferenza per il giovane Laugesen che rientrava alle gare dopo due settimane di stop forzato per problemi fisici.

Altre News