Olympia Polimedical sul podio alla GF Castello di Monteriggioni

Una cornice incantevole, quella del Castello di Monteriggioni, ha visto oggi la partenza di ben 1700 atleti, che si sono cimentati in una gara di 52 km e 1600 m di dislivello tra i panorami mozzafiato della provincia di Siena. Ottima la performance di tutto il team Olympia-Poimedical, presente con 4 dei 5 atleti, che si è certamente fatto notare lungo il percorso tracciato dalla perfetta organizzazione dal team Bike Pionieri.

 

 

Subito sulla prima salita Paez assieme al russo Medvedev prendono il comando della gara, segue un gruppetto di Biker con Marzio Deho ed uno immediatamente successivo con Sarai. Paez detta il ritmo di gara fino al trentacinquesimo km circa, quando in solitaria, dopo aver staccato il russo, è vittima di una foratura che rallenta la sua corsa verso il podio.

 

 

La gara si conclude con l'evergreen Marzio Deho sul secondo gradino del podio, quinto Sarai, sesto Paez e diciannovesimo il giovane danese Laugesen. "Buona prestazione, considerando il livello dei biker presenti -commenta Marzio Deho- buona gara per tutto il team''. "I ragazzi hanno dimostrato di essere pronti ad affrontare la stagione al meglio, un po di sfortuna per Paez, ottimo l'intramontabile Marzio, buona prestazione di Sarai; Laugesen ha un pó sofferto la partenza". - conclude Loredana Manzoni, presidentedel team.

Altre News