Olympia Polimedical: Leo Paez in sella alla sua Iron 29 vola in Copa Colombia

7 giri da quasi 4 km ciascuno ed un puro percorso XCO, molto tecnico, la prima prova di Copa Colombia svoltasi domenica a Pereira. Al primo giro in decima posizione, cerca la rimonta, portandosi in seconda posizione già al successivo. Un brillante Leo Paez, che dà spettacolo conducendo la gara in modo strepitoso, abbandonando al penultimo giro gli avversari per andare a tagliare il traguardo.

 

"Mi sento bene anche se sicuramente devo rifinire la mia preparazione, sono contento per il risultato ottenuto sul tecnico, dove mi cimenterò molto di più in questa stagione, visto che il mio obiettivo è la partecipazione alle Olimpiadi Rio 2016. Buone sensazioni anche con il mio nuovo mezzo l'Olympia IRON 29 HT, una bici molto reattiva e affidabile."

 

 

Soddisfatto anche il commento del presidente del team OlympiaPOLIMEDICAL, Loredana Manzoni: "Leo è un grande atleta che ci regala sempre grandi soddisfazioni, sta lavorando duro per essere competitivo anche nell'XC, grazie ad una preparazione mirata. In questa prima prova di Copa Colombia erano presenti tutti e tre gli atleti che si giocano il posto alle Olimpiadi e sicuramente la vittoria di Leo è un forte segnale, lanciato da un atleta pronto a tutto per rappresentare il suo paese in ambito internazionale e il team e gli sponsor, che ringrazio, sono a suo sostegno."

Altre News