CONCLUSO IL "NOB TRAINING CAMP CANARIE"

Si è concluso il training camp delle isole Canarie organizzato dal centro polifunzionale Not Only Bike. A guidare l’ormai tradizionale ritiro invernale a cui hanno partecipato ben 48 atleti erano presenti il titolare del NOB Luca Celli, il preparatore atletico Francesco Bondi ma anche il neo acquisto del Team NOB Selle Italia Ricardo Chiarini.

Gran Canaria (SPA) - Sette giorni all'insegna del ciclismo. Una settimana trascorsa tra panorami spettacolari godendo del meraviglioso clima atlantico che anche d'inverno abbraccia le isole Canarie mentre in Italia le temperature restano costanti sotto lo zero. Un luogo già scelto da atleti e professionisti provenienti da tutto il mondo dove poter affinare la propria preparazione in vista dell'esordio stagionale.

 

NOB Selle Italia


Questo è il "Training Camp Canarie" che come ogni anno viene organizzato dal centro polifunzionale Not Only Bike (NOB). Una occasione unica, un importante momento di aggregazione, dove poter condividere la propria passione per la bicicletta affiancati da esperti e specializzati del settore a completa disposizione per dare assistenza e consigli utili. Anche quest'anno lo staff organizzativo guidato da Luca Celli ha portato un gruppo di oltre 40 tra amici, atleti e semplici appassionati, a vivere lunghe ed interminabili giornate in sella alla propria bicicletta vivendo un'esperienza unica sulle strade di Gran Canaria.

 

NOB Selle Italia

Tra i presenti anche il patron del Team Nob Selle Italia Francesco Bondi, nella veste professionale di preparatore atletico, ed il neo acquisto del reparto corse marathon Riccardo Chiarini. "Ogni anno per noi è importante esserci - ha commentato Bondi - il legame tra il NOB ed il reparto corse è forte ed anche queste occasioni vengono sfruttate per crescere e migliorarsi. Quest'anno ancor di più abbiamo dato peso all'evento partecipando anche con Riccardo che è stato parte integrante del gruppo dando consigli agli appassionati intervenuti."

 

NOB Selle Italia

"Posti fantastici, clima da sogno e tanto divertimento - conclude Riccardo Chiarini - il NOB, Luca e Francesco, si danno un gran da fare e riescono a trasmettere con il loro lavoro e la loro esperienza tanta passione. Per me è stato un piacere poter condividere questa bella settimana. Una settimana molto intensa per me che ho dovuto dedicare del tempo anche alla preparazione specifica che sto seguendo in sella alla bici da strada in vista della stagione agonistica in mountain bike, ed ai test dei materiali tecnici."

 

 

Altre News