IL TEAM NOB SELLE ITALIA NEL 2017 SARÀ IMPEGNATO A TUTTO CAMPO

Inizia a prendere forma il progetto del Team NOB Selle Italia per la stagione 2017. Confermati gli sponsor tecnici e le partnerships generali la prima grande novità riguarda il campo d’azione che oltre alle gare XC comprenderà il ritorno alle gare in linea.

Castiglione delle Stiviere (MN) - Sono già iniziati i lavori in vista della stagione agonistica 2017 per il Team NOB Selle Italia che, dopo i grandi successi collezionati quest'anno sui più importanti circuiti cross country nazionali ed internazionali, ora anticipa quella che sarà la prima grande novità prevista per le attività del prossimo anno, ovvero l'apertura ed il ritorno anche alle competizioni in linea, dalle granfondo alle più prestigiose marathon.

 

Team NOB Selle Italia

Un nuovo grande progetto che posa le sua fondamenta sui solidi rapporti di collaborazione riconfermati con tutti gli sponsor tecnici e con tutti gli storici partners societari. Il centro polifunzionale dedicato alle due ruote ed allo sport "Not Only Bike" (NOB), a tutti gli effetti centro logistico da cui prenderanno il via tutte le attività del team, e l'azienda italiana Selle Italia, leader mondiale da oltre 115 anni nel settore delle selle per biciclette, si confermano punto di riferimento ed elemento caratterizzante dell'intera società.

Gli atleti che faranno parte dell'organico 2017 correrenno ancora con i prestigiosi cavalli da corsa forniti dalla multinazionale svizzera BMC equipaggiati con gli allestimenti futuristici forniti dal colosso mondiale Shimano che oltre a fornire l'intera componentistica metterà a disposizione anche i gruppi di trasmissione elettronici e gli impianti frenanti mentre CYP Wheels sarà il marchio che darà valore e garanzia nel reparto ruote mettendo a disposizione le migliori soluzioni adatte ad affrontare le più svariate condizioni di gara. 

Altre News