SHOW DEL TEAM NOB SELLE ITALIA AL 5º TR. CITTÀ DI CASTIGLIONE

In occasione della manifestazione societaria che ha preso vita nella serata di sabato doppietta firmata da Matteo Cucchi e Leonardo Tabarelli tra gli Junior in Gara1. Bertolini, Vairetti e Cappelli regalano spettacolo ed emozioni nelle vesti di “special guests” in Gara2.

Castiglione delle Stiviere (MN) - Si è corso nella serata di sabato 30 luglio il 5º Tr. Città di Castiglione, la gara allestita dalla società a cui fa capo il Team NOB Selle Italia che ha quindi visto ai nastri di partenza l'intero organico di atleti pronti ad onorare al meglio il tradizionale appuntamento societario che precede lo stop estivo.

 

Matteo Cucchi - team NOB Selle Italia

Tra i circa 300 bikers al via che si sono sfidati lungo i 5000mt del tracciato disegnato tra il centro cittadino e gli sterrati che attraversano i parchi circostanti sono stati ancora i ragazzi del Team NOB Selle Italia a recitare il ruolo dei protagonisti illuminando la serata off-road di Castiglione. In Gara1 è il tricolore di Matteo Cucchi a dettare legge nel corso delle quattro tornate previste. Matteo conquista e tiene la testa dal primo all'ultimo metro della corsa aggiudicandosi la vittoria tra gli Junior facendo registrare anche il miglior tempo assoluto della prova d'apertura. Alle sue spalle sale sul secondo gradino del podio Junior un brillanteLeonardo Tabarelli che seppur con qualche secondo di distacco dal compagno di squadra non ha problemi a gestire per tutta la gara la seconda posizione.

 

Gioele Bertolini

A regalare emozioni sono invece Gioele BertoliniOscar Vairetti e Michele Cappelli che partecipano fuori classifica nelle vesti di "special guests" in Gara2. I tre atleti under23 conducono le prime tornate di gara deliziando il numeroso pubblico con passaggi spettacolari tra scalinate e suggestivi scorci tra i parchi cittadini mentre alle loro spalle era aperta la bagarre delle categorie amatoriali. "È stata una serata divertente e bella sotto tutti i punti di vista - ha commentato il campione italiano Gioele Bertolini - oggi era importante esserci per onorare la nostra società ed è stato bello divertirci assieme e divertire il numeroso pubblico presente. Devo fare i complimenti a Walter Chicchi che ha curato un tracciato affascinante e l'intera manifestazione dando vita ad una bella festa."

 

Ma i risultati positivi del Team NOB Selle Italia arrivano anche dalle categorie amatoriali dove Emil Bardini conquista la seconda posizione tra i Master2, Fausto Belloni chiude sul terzo gradino del podio tra i Master4 mentre il giovane Andrea Botturi è quinto tra gli ELMT2.

Altre News