Il Reparto Sport Lee Cougan rinnova l'accordo con Diego Arias Cuervo

Si avvicina la conclusione della stagione, ora inizia il rush finale con le gare di settembre e chi avrà ancora un briciolo di energie, allungherà la stagione fino all'inizio di ottobre. Questo è il periodo in cui si perfezionano gli accordi tra squadre e corridori, in vista del 2017. Nessuno può ufficialmente annunciare il tesseramento di nuovi atleti a stagione ancora in corso, quindi arrivano le notizie dei rinnovi di contratto.

 

Diego Alfonso Arias Cuervo 

 

E' il periodo dei corridori che arrivano dalla Colombia, all'inizio della settimana, vi avevamo annunciato il rinnovo da parte di Leo Paez con il team Olympia Polimedical, giovedì sera una notizia simile è arrivata da Carignano, in provincia di Torino, dove ha la sua sede operativa il Reparto Sport Lee Cougan. L'attuale leader del Marathon Tour, il 28enne Diego Alfonso Arias Cuervo, dopo due stagioni con la formazione piemontese, rimarrà con i "Bechis" ancora per il 2017 e 2018",

 

Gianfranco Bechis

 

Queste le parole del team manager Gianfranco Bechis. "E' una della sicurezze su cui si poggerà il team 2017 che sarà ricco di novità. A breve le comunicheremo". "Mi trovo bene con la famiglia Bechis", interviene Diego. "Ho la possibilità di correre al meglio in una condizione di totale tranquillità. Perché quindi andarmene?"

 

Diego Arias Cuervo

 

A questo punto non ci resta che attendere le altre "novità".

Altre News