Reparto Sport Lee Cougan: Ronchi vince la Comba Oscura,Setti trionfa all’Xc Varese

Arias secondo e Caratide quarto alla Amabruzzo Marathon.

"Stiamo tornando dall'Abruzzo" ci comunica telefonicamente il Team Manager Gianfranco Bechis, "sono state trasferte lunghe e impegnative ma il nero-verdefluo ha riempito i podi nazionali più importanti. Sono davvero orgoglioso di tutto il Reparto Sport Lee Cougan".

 

La Marathon Nazionale AmAbruzzo, quarta prova del circuito Marathon Tour, Diego Arias chiude al secondo posto e commenta cosi la sua prestazione, "sono rimasto con il vincitore Leo Paez sino alle due ore di gara poi ho preferito prendere il mio ritmo. Era una gara parecchio impegnativa e sono contento del risultato finale." Che sia stato un percorso impegnativo lo conferma anche il quarto classificato Adriano Caratide: "Sono stravolto. Ho corso con un obiettivo preciso, entrare nella top 5 in una gara nazionale e ci sono riuscito. Il terreno era duro ed era fondamentale rimanere sempre concentrati. Ho una buona condizione e voglio sfruttarla al meglio."

 

Il weekend però è solo alle prime battute e le ottime news arrivano anche da Mattia Setti, impegnato all'Xc Varese. "Seconda gara dopo la ripresa e seconda vittoria. La strada per la migliore condizione è solo all'inizio. Ho perso molto in questi mesi di stop forzato ma con il mio preparatore Massimo Bechis stiamo lavorando con impegno. Questa ripresa vittoriosa fa benissimo al morale".

 

Luca Ronchi a Torre Pellice

 

Da Torre Pellice, sede della Comba Oscura, arriva la comunicazione della vittoria di Luca Ronchi. "Oggi è filato tutto liscio finalmente. Questi 50km con 2300m di dislivello sono stati fantastici. Discese così se ne vedono poche nelle altre gare. Sono andato via da solo sin dalla prima salita poi ho badato solo a controllare la situazione con un occhio ai watt e uno a dove mettevo la ruota. Ora concentrazione per i prossimi appuntamenti."

Altre News