TORPADO: ROEL PAULISSEN & KATAZINA SOSNA ALLA SFIDA IRIDATA DI LAISSAC

Il belga Roel Paulissen e la campionessa nazionale lituana Katazina Sosna difenderanno i colori del Torpado Factory Team in una corsa attesa e sognata da tutti i bikers, il Campionato del Mondo Marathon, in programma in Francia, domenica 26 giugno. Sui sentieri di Laissac le MatadorS di casa Torpado proveranno a essere protagoniste, fino al traguardo.

Coppia d'assi per il Campionato del Mondo Marathon 2016. Anche quest'anno alla prestigiosa sfida iridata il Torpado Factory Team ci sarà e ci sarà con due atleti di classe e spessore: Roel Paulissen e Katazina Sosna. Spetterà a loro, infatti, difendere i colori della formazione di Cavarzere e provare a portare il loro nome sul tetto del mondo in terra francese, domenica 26 giugno.

 

Il capitano Paulissen vestirà la casacca della nazionale belga mentre Katazina Sosna sarà al via con la divisa lituana. La rassegna iridata si correrà a Laissac, paesino ubicato nel dipartimento di Aveyron nella regione dei Midi - Pirenei, in terra transalpina. Entrambi sfideranno i percorsi del Campionato del Mondo in sella alla nuova Matador S.

 

Roel Paulissen, Katazina Sosna. Torpado


Il programma prevede la partenza delle donne alle 8.20, per loro la corsa sarà lunga 68.9 km con ben 2.587 mt dislivello, mentre gli uomini scatteranno alle 8.45, 90 saranno i km da affrontare con un dislivello altimetrico di 3.130 metri. Appuntamento quindi da segnare in agenda per domenica 26 giugno, fra meno di una settimana.

 

I #TorpRider sono già sulle strade della sfida iridata per studiare nel dettaglio il percorso e non lasciare nulla al caso, in una corsa che vale una carriera.

 

Grande soddisfazione anche in casa Torpado, come confermano le parole di Emanuele Zanaga (Ceo di Torpado): "Il Campionato del Mondo è una gara unica, dal sapore speciale, avere due nostri atleti al via è semplicemente un'enorme soddisfazione.Katazina ha dimostrato di essere competitiva a livello internazionale, su di lei puntiamo molto, non è più una scomessa, ma è già una conferma. Entrambi i nostri capitani hanno tutte le carte in regola per essere protagonisti e regalare emozioni. Essere al via è gia un gran risultato, ma sono sicuro che in Francia le mie MatadorS saranno protagoniste!".

 

Il countdown iridato, ora, è iniziato.

 

Altre News