Il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria a CosmoBike ha salutato gli sponsor

Ultimo appuntamento ufficiale per il G.S. Forestale cicli Olympia Vittoria, in questa stagione della mountain bike. La squadra ha chiuso la stagione con una passerella a Cosmo Bike Show, al salone della bicicletta di Verona. Luca e Daniele Braidot, Nicholas Pettinà e Mirko Tabacchi, accompagnati dal direttore sportivo Alessandro Fontana hanno fatto visita agli sponsor, firmando autografi e salutando i tanti tifosi che hanno affollato i padiglioni della fiera. « Non potevamo chiudere la stagione se non ringraziando di persona chi ci ha sostenuto e ci ha permesso di gareggiare ad alti livelli in tutta Europa », ha detto il tecnico della squadra alla fiera di Verona. 

 

GS Forestale Cicli Olympia Vittoria

 

 

Il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria è stato accolto calorosamente dalla famiglia Fontana e da tutto lo staff della cicli Olympia e ha poi ha fatto visita agli stand di Vittoria, Smp, Sidi e Pro Action, Pmp (Rudy Project, altro sponsor ufficiale, non era presente in fiera) omaggiando gli sponsor con la maglia tricolore Cross country conquistata da Daniele Braidot, a Courmayeur. 

 

Ora i ragazzi della squadra sono impegnati a Sabaudia nei corsi di aggiornamento riservati a tutti gli agenti del Corpo Forestale. Torneranno in gara nel Ciclocross, il 2 ottobre a Buja, nella prima prova valida per il Trofeo Triveneto di Ciclocross.

 

Nel frattempo, arriveranno le risposte, tanto attese, sul futuro della squadra: come è noto, dal 1° gennaio 2017, il Corpo Forestale dello Stato verrà assorbito dall'Arma dei Carabinieri. Il futuro del team dipende dalle decisioni che, a breve, verranno prese dai vertici dell'Arma. Tutti  atleti hanno comunque manifestato la volontà di continuare a gareggiare uniti, qualora arrivasse l'ok dai militari. E anche gli sponsor sono disponibili a sostenerli. 

Altre News