Vittoria in Slovenia per il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria: e ora l’Europeo.

Una vittoria prima dell'Europeo, è un bel segnale per Luca Braidot. Il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria ha trionfato in Slovenia, a Kamnik, con Luca e Daniele Braidot, primo e secondo nella Kamniski Kolesarski Kros, gara internazionale disputata sabato 30 aprile, nella quale hanno anticipato nettamente lo slovacco Lami e l'austriaco Foidl.  Per gli altri atleti del team, invece, è stato un fine settimana di riposo, in attesa dei prossimi prestigiosi appuntamenti.

 


Il 5 maggio, infatti, è scatta il Campionato europeo a Huskvarna, in Svezia, nel quale vestiranno la maglia azzurra sia i fratelli Braidot, sia Mirko Tabacchi. La rassegna continentale è un obiettivo molto importante, al quale gli atleti del Gs Forestale cicli Olympia Vittoria prenderanno parte con ambizioni importanti.

 

Nicholas Pettinà, più orientato verso le lunghe distanze e le gran fondo, proseguirà il suo programma gare in Italia, per arrivare nella migliore condizione al Campionato italiano Marathon, ovvero il suo principale obiettivo di questi mesi.

 

Altre News