Il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria al lavoro per cercare il riscatto

La delusione è durata poco, la voglia di riscatto ha già riportato i ragazzi del GS Forestale cicli Olympia Vittoria al lavoro per migliorare la condizione e tornare presto a vincere. A Maser, in provincia di Treviso, la prima prova degli Internazionali d'Italia, non ha regalato soddisfazioni: «Purtroppo, alla Gaerne Trophy, non è andata come ci aspettavamo, un po' di sfortuna e una giornata negativa ci hanno precluso i risultati alla nostra portata».

 

 

Con Luca Braidot costretto al ritiro per un problema tecnico, Mirko Tabacchi è risultato il meglio piazzato della squadra, con un dignitoso nono posto, anche se lontano dal vincitore Marco Aurelio Fontana. Nicholas Pettinà si è invece dovuto accontentare della diciottesima posizione, poco più avanti di Daniele Braidot, dal quale sono però arrivate le note positive, poiché ha finalmente superato i guai fisici che lo avevano frenato a Cipro.

 

La squadra è già al lavoro, naturalmente, per arrivare alla seconda prova degli Internazionali, a Milano, nella miglior condizione per centrare risultati importanti. Per rifinire la preparazione, il prossimo fine settimana, il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria sarà in gara su strada, nella Popolarissima, a Treviso, una delle più antiche corse ciclistiche italiane, riservata agli Elite-Under 23.

Altre News