GS Forestale - Cicli Olympia Vittoria: Fontana sprona i suoi ragazzi, un ottimo team in un anno cruciale.

«Siamo già concentrati su una stagione davvero importante. I nostri ragazzi sono in grado di ottenere grandi risultati e ognuno di loro avrà la possibilità di realizzare il sogno di una vita, ovvero la partecipazione all'Olimpiade». Alessandro Fontana sprona i suoi atleti, alla vigilia di un anno molto delicato per tutto il team.

 

 

Mentre si disputano i Mondiali di Ciclocross, il Gs Forestale Cicli Olympia Vittoria ha preso atto della scelta del commissario tecnico della Nazionale di non schierare atleti Elite azzurri e si è già messo al lavoro per preparare al meglio l'imminente stagione del Cross country. La squadra ha dovuto sacrificare il Ciclocross per ragioni molto importanti: «Per cercare di essere all'Olimpiade, bisogna programmare tutto con precisione e largo anticipo, non bisogna sbagliare nulla. La preparazione è cominciata molto presto e i ragazzi che puntano a essere selezionati devono essere concentrati sull'obiettivo».

 

Il Gs Forestale Cicli Olympia Vittoria potrà contare su un organico di ottimo livello con Luca e Daniele Braidot, Nicholas Pettinà e Mirko Tabacchi: le motivazioni sono tante e ambiziose per un quartetto in grado di ottenere risultati di prestigio in un 2016.

Altre News