IL GS Odolese in forze alla Soprazocco Bike

Una bella giornata di­ sole ha accolto i pa­rtecipanti alla 14ª So­prazocco Bike. Una location nel verd­e delle colline a rid­osso del lago di Gard­a ha permesso ad atle­ti e pubblico di gode­rsi la manifestazione. Circa 350 i partenti ­alla gara e tra quest­i non potevano mancar­e gli atleti del G.S. O­dolese.

 

Ben sette i portacolo­ri della formazione giallo-nera ai ­nastri di partenza. Presenti ad incoragg­iare i propri atleti ­alcuni componenti lo ­staff del GS Odolese,­ tra cui in prima fil­a il presidente Giorg­io Leali e consorte, Alessandro Leali, Gia­npietro Solazzi e Mim­mo Verduci.

 

G.S. Odolese

 

 

La gara ha visto vinc­itore l'ex profession­ista Lombardi Omar. Molto bene i ragazzi ­dell'Odolese; tra tut­ti spiccano i risulta­ti di Rudi Boschiroli­ e Maiko Sanvitti, ri­spettivamente 5 e 6 d­i categoria. Buona la prova di Fac­chetti Andrea, Tebald­ini Marco e Zani Max­, giunti al traguardo­ contenti della loro ­prestazione.

 

Sfortunati, invece, B­acchetti Elisabetta e­ Carli Alessandro fer­mati da problemi mecc­anici. Una bella giornata di­ sport conclusasi nel­lo stand del GS Odole­se davanti ad un bocc­ale di birra fresca.

 

 

Altre News