Il Colnago Pro Cycling team ingaggia Fabian Giger

Nato nel 1987 a Rieden, in Svizzera, Fabian Giger arriva al Colnago Pro Cycling team dopo la stagione al Giant XC Pro Team. Nella passata stagione Giger ha partecipato alle prove di Coppa del Mondo e iniziato anche lui la sua stagione a Cipro, con la vittoria. Nel corso dei Campionati europei ha lottato nelle prime posizioni con Julien Absalon ed è poi arrivato secondo ai campionati nazionali svizzeri.

 

Sul suo sito web, www.fabiangiger.ch, Fabian ha dichiarato di essere soddisfatto della sua stagione con il secondo posto a nazionali ed europei e, soprattutto, per il 3°posto nel ranking UCI alle spalle di Absalon e di Nino Shurter. Biker di esperienza e tecnica, profondo conoscitore degli aspetti tecnici del mezzo, vincitore di prove della BMC Cup e tra i primi cinque in Coppa del Mondo, Fabian Giger è sicuramente un acquisto sensazionale per il team di Ernesto Colnago.

 

Grande entusiasmo quindi in casa Colnago ProCycling anche da parte dall'altra nostra stella Eva Lechner che vede anche lei in Fabian, un compagno di squadra prezioso per portare tutti i brand sponsor sui podi di tutto il mondo.

 

 

Nell'immagine l'arrivo di Fabian nella sede di Cambiago venerdì, in compagnia di Ernesto Colnago ed Eva Lechner. Ricordiamo a tutti che a questo link, Coppa del Mondo, è possibile visionare il calendario della Coppa del Mondo che partirà a Lourdes (FRA) il fine settimana dell'11/12 aprile e si concluderà in Val di Sole il 23 agosto.

Altre News