Torrevilla Mtb organizza corso di Bike Trial

Finisce la stagione agonistica del KTM - PROTEK Torrevilla Mtb ma non termina l'attività del Team presieduto da Fabrizio Pirovano. Il Parketto Bike sarà il teatro della nuova iniziativa del Team, un corso tecnico avanzato rivolto ai ragazzi Esordienti e Allievi per affrontare più preparati lo sport della Mountain Bike.

 

Il corso è la naturale continuazione di quello svolto nei mesi scorsi in cui venivano spiegate le tecniche basilari ai ragazzi, per consentire loro di iniziare ad usare al meglio la Mtb. Proprio perché questo corso è rivolto a chi pratica la Mtb agonistica e necessita di perfezionare le capacità tecniche ci avvarremo della collaborazione di Angelo Ronchetti, Commissario Tecnico della Nazionale di Trial e responsabile del Bike Park di Caravaggio.

 

Il corso avrà la durata di 5 lezioni che si terranno alla domenica, prima lezione il 02 novembre con inizio alle ore 09.00 e termine alle 12.00. Durante le lezioni si terranno indicazioni teoriche di base, prove pratiche, esercitazioni specifiche e visione di filmati e simulazioni. Per mettere in pratica al meglio quanto appreso nelle lezioni che si terranno al Parketto Bike, di via Rossini a Monticello Brianza, due lezioni si svolgeranno sul campo pratica Bmx del Bike Park di Caravaggio.

 

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni può rivolgersi a : Enrico Rovelli 335 6114965

 

Programma: Il corso si terra nelle date 2-16-23 Novembre presso il Parketto bike in via Gioacchino Rossini a Monticello Brianza e il 9-30 Novembre presso il Bike Park di Caravaggio.

 

Altre News