KTM Protek Torrevilla: Fumagalli e Arias dominano ad Albissola

Alla 2° Gran Fondo di Albissola, 50 km con 1850 metri di dislivello, grande prova dei bikers del KTM - PROTEK Torrevilla Mtb. Mara Fumagalli vince l'assoluta femminile, imponendo il suo ritmo già dai primi chilometri, prende la testa della sua categoria e non la molla più fino all'arrivo.

 

In campo maschile è festa grande, Diego Alfonso Arias si aggiudica la gara, la prima vittoria di questa stagione. "Sono molto contento di questa vittoria, la cercavo da diverse gare, ora la mia forma è quasi al 100%. - dichiara Diego a fine gara - La dedico a mia moglie ed al Team."

 

 

Il connazionale Jhon Jairo Botero Salazar lo accompagna sul podio, aggiudicandosi il terzo posto assoluto, seguono Andrea D'Anneo, quinto, Stefano Moretti, settimo, Luca Gandola undicesimo. Anche nelle categorie amatoriali buona prestazione di Massimiliano Giuliani, terzo tra i Master 4, e Giovanni Galli, sesto tra i Master 6.

 

 

Anche cambiando specialità dalla Marathon al Cross Country non mancano i risultati. A Soave una delle classiche del panorama della Mtb, la junior Corinne Casati giunge quarta, ottima prova, oltre che per il risultato, ricordando che è al primo anno in questa categoria, anche per i tempi che migliorano ed i distacchi dalle avversarie si accorciano.

 

Simone Colombo, una certezza, vince nella sua categoria, Master 2, piazzandosi sesto assoluto alla classica Argon Bike, gara giunta alla 14° edizione, che si disputa a San Paolo d'Argon, che fa parte del circuito Orobie Cup.

Stefano Dezio è 12° tra i Master 3.

 

Il Team Manager KTM - PROTEK Torrevilla Mtb Nunzio Avventura oltre modo soddisfatto: "E' stata una bella domenica, due vittorie assolute, una di categoria e diversi piazzamenti. Che sia l'inizio di una serie di risultati importanti."

 

Altre News