KTM Protek Torrevilla Mtb: Venerdì 21 marzo prima serata HAPPY BIKE

Happy Bike è la fusione di due concetti, happy hour + mountain bike. Si tratta di una serie di serate a tema, organizzate da KTM-PROTEK Torrevilla Mtb, durante le quali si parla di alcuni argomenti di interesse comune per gli amanti della mountain bike, in modo leggero ma non banale, con l'intervento di esperti e dei nostri sponsor tecnici.

 

La prima serata della stagione 2014 si terrà venerdì 21 marzo alle 21.30 presso la sede del Torrevilla Mtb, via San Michele 1 Cortenuova di Monticello Brianza, si parlerà di un tema sempre attuale, e fondamentale per la nostra attività, l'equipaggiamento sportivo, inteso come abbigliamento e accessori.

 

Durante le uscite in MTB, siano esse prestazioni agonistiche oppure semplici passeggiate con gli amici, l'abbigliamento è importante; bisogna sapere come vestirsi e come equipaggiarsi nelle varie situazioni meteorologiche, pioggia, sole, vento, freddo, fango, anche in considerazione del fatto che le prestazioni si prolungano nel tempo e le condizioni possono variare.

 

Allo stesso modo gli accessori sono fondamentali, soprattutto il caschetto, sia per la sicurezza che per il comfort, per godere a pieno dei lati più belli del nostro sport preferito. Due dei nostri sponsor tecnici, DAMA e SELEV, ci guideranno nel mondo dell'abbigliamento sportivo e degli accessori tecnici, illustrando le diverse proposte del mercato, e ci consiglieranno, in funzione delle esigenze e delle nostre caratteristiche, turistiche, escursionistiche, prestazionali, età, allenamento, nella scelta migliore, evitando i rischi legati al FAI DA TE.

 

L'argomento è stimolante e molto interessante e sicuramente non mancheranno le domande e le curiosità, alle quali i nostri ospiti risponderanno volentieri.

 

La serata sarà aperta sia ai soci che ai simpatizzanti, e, come sempre, si concluderà con un terzo tempo in allegria, con bibite e dolci.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

 

Altre News