TEAM TODESCO. PODIO PER VALENTE SULLE TORRICELLE.

Una splendida giornata primaverile ha accolto i master al Parco delle Colombare di Verona. Fra i migliori bikers che si sono giocati un posto sul podio nelle diverse categorie alla prima tappa degli Internazionali d'Italia, valida anche per l'assegnazione della maglia del Gran Prix d'inverno, non potevano mancare gli atleti del Team Todesco che si sono battuti a colpi di pedale dall'inizio alla fine.


Grande la prestazione di Daniele Valente, che nella Master 1, ha tentato in tutti i modi di agguantare il suo avversario, l'altro veronese Michele Righetti, senza però riuscirci. "Questa volta è andata così -ha detto sorridente Daniele all'arrivo-. Ma prima o poi lo batterò." 17 i secondi che dividono i due, dunque non spaventano il giovane di Santorso che sta godendo di un periodo di ottima forma.

 

Daniele Valente - Team Todesco

 

Oltre a Daniele, che è comunque salito sul secondo gradino del podio, sono stati molti altri gli atleti Todesco al via: Gianluca Boaretto ha chiuso nella Masterelite all'undicesimo posto, e Mirko Gabelli al 27ttesimo, Valentina Rocca, che fino all'ultimo minuto non sapeva se prendere o meno il via, è arrivata quarta fra le W1, fra gli M6, Gianluca Tommasi è ottavo e fra gli M5, Lucio Bonfante, nonostante una rovinosa caduta ha portato a termine la prova chiudendo al 20esimo posto e Gianluca Barilani quattro posizioni dopo.

 

"Dopo il tanto asfalto in Sicilia -dice Valentina- pedalare sullo sterrato mi è piaciuto. Mi mancava. Non ero sicura di partecipare, ma ho fatto bene, perché alla fine mi sono proprio divertita."

 

 

Altre News