TEAM TODESCO. GIANLUCA TOMMASI: DEBUTTO CON SUCCESSO.

"È il primo anno che corro con il team Todesco e devo dire che mi sono trovato benissimo fin da subito. Tutti i componenti del team sono come una grande famiglia e anche il presidente Valerio è molto coinvolto e presente sui campi gara, dove non fa mai mancare la sua assistenza e incitamento. Sono molto felice di essere approdato in questo team, sicuramente uno dei migliori in assoluto."

 

Le parole di Gianluca Tommasi sono significative e esprimono una profonda riconoscenza per un team che fondala sua forza su un forte senso di appartenenza. Di categoria Master 6, Gianluca quest'anno si è dedicato soprattutto ai cross country, seguendo i due circuiti più significativi e prestigiosi della zona: il Master Mtb e il King of the valleys.

 

"Devo dire che i cross country mi sono sempre piaciuti più delle gran fondo. Sono competizioni che durano un po' meno, e riesco ad allenarmi a sufficienza per prepararle. In questa prima stagione con il Team Todesco mi sto togliendo anche delle belle soddisfazioni."

 

Gianluca infatti è primo in entrambe le classifiche di categoria, con un buon margine di vantaggio, quando ormai manca pochissimo al termine di entrambi i circuiti. "Una delle più belle manifestazioni cui ho partecipato quest'anno è stato l'Xc Le cocche di Affi, ma anche tutte le altre meritano un elogio, sia per il tipo di tracciato proposto, sia per l'organizzazione."

 

Un ringraziamento particolare Gianluca lo vuole poi fare ai compagni, Marco Gaetani e Lucio Bonfante "con i quali ho partecipato alla maggior parte delle gare. Partire in compagnia è sempre meglio che fare tutto da solo."

 

 

Altre News