TEAM TODESCO. UNA VITTORIA OTTENUTA CON LA FORZA E CON IL CUORE.

 

Dopo un'annata non alla sua altezza, a causa di un po' di sfortuna e di un dolore al ginocchio, che ha compromesso tutta la parte centrale della stagione, Manuel Baldi trova il suo riscatto con una splendida vittoria di categoria nel XC di Ferragosto a Rasai (Feltre).

 

"È stata una vittoria veramente cercata, con la forza e con il cuore -racconta Manuel, finalmente soddisfatto-. Dopo una serie di piazzamenti, il primo posto ci voleva proprio, soprattutto per tirarmi su il morale. Mi sentivo bene e per questo sono partito subito al massimo e sono andato via già alla prima salita. Poi ho fatto tutta la gara da solo."

 

Manuel Baldi - team Todesco

 

Manuel, al secondo anno al Team Todesco, vuole dedicare questa vittoria al presidente Valerio "con il quale -dice- ho instaurato un ottimo rapporto e mi sostiene sempre" e al meccanico Fabio "perchè mi fa trovare sempre la bici sistemata a puntino".

 

Il 24enne che viene da Borgo Valsugana racconta il suo arrivo nel team di Rivoli Veronese: "Sono arrivato al Team Todesco perchè li vedevo sempre sui campi di gara e si capiva bene lo spirito della squadra: amicizia, supporto reciproco e buoni rapporti che vanno al di là dei rapporti di squadra. Io cercavo proprio un ambiente così. L'ho trovato e spero di rimanerci anche il prossimo anno."

 

 

 

 

Altre News