Il Niardo for Bike presenta la nuova divisa e i programmi 2017

Niardo (BS): La nuova stagione ciclistica è alle porte, ancora pochi weekend e gli atleti del Niardo for Bike inizieranno a gareggiare, è giunta quindi l'ora di presentare la nuova divisa che indosseranno quest'anno. Dopo il restyling totale dello scorso anno, tenendo conto dei tanti apprezzamenti ricevuti abbiamo tenuto invariata la grafica delle divise che ci verranno fornite dal Maglificio Sportivo Rosti.

 

 

Forti dell'appoggio dei nostri sponsor, ci apprestiamo a iniziare la nuova stagione con ancora addosso l'entusiasmo dei successi dello scorso anno, proveremo a riconfermarci, ma non sarà di certo facile, visto lo spessore di quanto raccolto nel 2016.

 

Parteciperemo quindi con i nostri tesserati alle varie gare di mtb (cross-country e marathon) e strada (cronoscalate e granfondo), con un occhio di riguardo al Circuito BresciaCup, dove l'anno scorso abbiamo vinto la classifica per società Team Cup e la classifica di categoria Master1 con Francesco Mensi.

 

 

Parteciperemo in particolare anche ad alcune gare nazionali ed ai Campionati Italiani Marathon nella vicina Val di Sole, ed a quelli Cross Country in Liguria a luglio, ma prima andremo nella penisola Iberica per il Mondiale Uci Master, vinto da Valentina Garattini in Val di Sole lo scorso anno, in programma a giugno a Vallnord nel Principato di Andorra.

 

Oltre alle ambizioni agonistiche, ci riproponiamo anche a livello organizzativo, confermandoci società organizzatrice della manifestazione '16 Gir de Gnard' sempre facente parte del Circuito BresciaCup, per domenica 20 agosto 2017, e grazie al lavoro del nostro Maestro di Mtb nella primavera riproporremo corsi per i più piccoli avvicinandoli sempre più al nostro mondo.

 

 

 

 

Si ringrazia Roberto Astrelli per la bella foto scattata a  Francesco Mensi

Altre News