Un nuovo Team Internazionale calcherà i campi gara nel 2017

Chiusi in questi giorni gli ultimi accordi che porteranno alla ribalta della scena internazionale un nuovo Team con base in Italia. A dirigerlo sarà Sandro Lazzarin, volto noto in ambito nazionale per aver ottenuto numerosissimi successi. La presidenza è affidata a Mirko Tiego, che confida in ottimi risultati vista l'esperienza del direttore tecnico e del potenziale degli atleti che comporranno il team.


In primis la campionessa lituana Katazina Sosna, reduce da una stagione ricca di soddisfazioni dove ha dimostrato il suo grande potenziale, e che con Sandro Lazzarin collabora da tempo. La seconda punta di diamante sarà il russo Dmitri Medvedev, al suo ritorno in Italia, del quale tutti conoscono l'immenso potenziale.

 


A completare il team saranno due altoatesini, uno di grande esperienza, Klaus Fontana, ed un giovanissimo e promettente classe 98, Thomas Plaikner, proveniente dal cross country nel quale ha ottenuto ottimi risultati, nel 2017 al suo esordio tra gli under 23. Un altro nome noto parteciperà saltuariamente agli eventi dove presenzierà il Team, sarà Gabriele Bosisio, proveniente dalla strada ma con grande passione per la MTB.

 

Il Team sarà equipaggiato con le nuovissime Torpado Ribot S Boost e Matador S Boost.

 

A breve verrà comunicato il nome del Team, che avrà sponsor molto importanti, che lo sosterranno per arrivare ai vertici delle classifiche internazionali.

 

 

 

Altre News